NEW YORK IL MOMA OSPITA LA PRESENTAZIONE DI BLOOM IL NUOVO PROFUMO DI GUCCI

NEW YORK IL MOMA OSPITA LA PRESENTAZIONE DI BLOOM

Gucci presenta Bloom, la fragranza femminile firmata Alessandro Michele e lo fa in grande stile o meglio con lo stile inconfondibile del famosissimo direttore creativo della maison  della scuderia Kering.
Dopo Absolute il profumo maschile, presentato di recente. Alessandro Michele si cimenta nel creazione del suo primo profumo femminile e ha scelto New York per siglare l’ingresso nel mondo delle fragranze, con un party esclusivo che si è svolto ieri sera al Moma Ps1 di Long Island. Dove erano presenti anche i tre volti del nuovo profumo, femme già vicine alla fashion house. A partire dall’attrice Dakota Johnson, che ha accompagnato Michele all’ultimo gala del Met-Metropolitan museum of art qualche giorno fa. Insieme all’artista Petra Collins e all’attrice e modella Hari Nef, che già erano state protagoniste sulla passerella dello show Gucci a Milano HUB.

Le tre muse che sono state chiamate a interpretare lo spirito di Gucci Bloom come tre esempi di bellezza moderna e individuale, raccontati nel video e nelle immagini scattati da Glen Luchford, sotto la direzione creativa di Michele. Che ha scelto di inserire elementi che contraddistinguono la sua visione estetica

La componente botanica di Bloom, il disegno dei fiori che erano nell’aria anche all’ultima sfilata di Milano. «Ho pensato al giardino dell’alchimista, dichiara Michele, mi sono concentrato su colore e stampe a fiori», aveva spiegato lo stesso Michele, raccontando le divinità del suo Eden che oggi hanno anche un profumo, nato sempre sotto l’egida della licenza beauty di Coty. Gucci Bloom debutterà in tutto il mondo ufficialmente ad agosto mentre da oggi sono disponibili mille flaconi in pre-ordine sul sito ufficiale, solo per i mercati di Europa e Usa.

0ccbdf6  facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...