Villa Buoninsegna è una struttura che si estende per poco più di 320 ettari nella campagna dell’alta senese. Bed&Breakfast per passare piacevoli vacanze nel verde, nel cuore della Toscana, a 27 km da Siena. Le più importanti coltivazioni “rigorosamente biologiche già dal 2005” sono la vite e l’olivo: i prodotti, il vino rosso di toscana IGT e l’olio extravergine d’oliva, vengono venduti in azienda direttamente attraverso alcuni importatori internazionali.
Un esteso bosco toscano circonda l’intera proprietà, dove vengono coltivati anche il grano e i girasoli.
L’azienda prende il nome dalla grande Villa del XVII secolo, con la sua architettura tipicamente nobiliare, costruita al centro del “borgo” che è composto da altre caratteristiche abitazioni toscane in pietra.
Gli appartamenti adibiti ad agriturismo sono posti proprio al centro del borgo, dove tutte le case sono state completamente rinnovate.
Appartamenti da 2-4-6-8 posti letto e nel Bed&Breakfast 9 stanze con bagno privato e prima colazione.
Villa Buoninsegna offre ai suoi ospiti due piscine: Una più piccola, e l’altra più grande. Noi siamo stati ospitati nell’appartamento, un alloggio veramente stupendo con anticamera cucina e addirittura il giardino 100m° ed il barbeque. Una esperienza che consiglio anche a Voi.
Alessandro Sicuro
More Stories
ITALIA RIPARTE IL TURISMO INVASE LE CITTÀ D’ARTE DAGLI STRANIERI
ELON MUSK HA OFFERTO 43 MILIARDI $ PER AVERE IL 100% DI TWITTER
L’UNIVERSITÀ DI PRINCETON HA FATTO UNA SIMULAZIONE SU UN CONFLITTO NUCLEARE