Ottobre 22, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Villa Buoninsegna è una struttura che si estende per poco più di 320 ettari nella campagna dell’alta senese. Bed&Breakfast per passare piacevoli vacanze nel verde, nel cuore della Toscana, a 27 km da Siena. Le  più importanti coltivazioni “rigorosamente biologiche già dal 2005” sono la vite e l’olivo: i prodotti, il vino rosso di toscana IGT e l’olio extravergine d’oliva, vengono venduti in azienda direttamente  attraverso alcuni importatori internazionali.

Un esteso bosco toscano circonda l’intera proprietà, dove vengono coltivati anche il grano e i girasoli.

L’azienda prende il nome dalla grande Villa del XVII secolo, con la sua architettura tipicamente nobiliare, costruita al centro del “borgo” che è composto da altre caratteristiche abitazioni toscane in pietra.

Gli appartamenti adibiti ad agriturismo sono posti proprio al centro del borgo, dove tutte le case sono state completamente rinnovate.
Appartamenti da 2-4-6-8 posti letto e nel Bed&Breakfast 9 stanze con bagno privato e prima colazione.

 

Villa Buoninsegna offre ai suoi ospiti due piscine: Una più piccola, e  l’altra più grande. Noi siamo stati ospitati nell’appartamento, un alloggio veramente stupendo con anticamera cucina e addirittura il giardino 100m° ed il barbeque. Una esperienza che consiglio  anche a Voi.

Alessandro Sicuro

facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: