Happy Hour alle terme di Rapolano

Terme Antica Querciolaia a Rapolano. Happy hour con gusto, aperitivo e specialità di ogni genere servito sotto le stelle. Lo stabilimento termale di Rapolano Terme, aperto fino all’una di notte festeggia così i sapori della tradizione eno-gastronomica Toscana.


L’esperienza allo stabilimento termale di notte, una cosa unica.  Ci avevano informato di questo evento particolare e molto suggestivo, un aperitivo servito  nelle acque termali, aperte fino a mezzanotte. In una atmosfera stupenda, avvolti dal chiarore della luna e dalla luce azzurra delle piscine illuminate . “Ho portato con me la  Canon Eon-5 MarkIII, che non mi ha deluso devo dire”


Le terme di Rapolano, organizzano questi eventi fino al 7 settembre,  6 gli appuntamenti estivi con il relax nelle crete senesi.

Il ristorante dello stabilimento, con una ricca programmazione eno-gastronomica, accompagnata da assaggi di specialità tipiche della regione.


 

BV8A0095
I bagni sotto le stelle nelle cinque piscine esterne del parco termale, in una cornice indimenticabile, realizza una delle serate più coreografiche che si possano pensare.


Quella li è la luna… non so se mi spiego


 


Alessandro Sicuro

0ccbdf6  facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...