A MILANO C’E’ WHITE STREET MARKET

White Show Milano

White Man & Woman, il salone del fashion patrocinato dal Comune di Milano e organizzato da M.Seventy, che nella nuova area aperta al pubblico, il White Street Market, ha registrato 8.800 presenze in soli tre giorni, dimostrando l’appeal del suo calendario di workshop, mostre, showcase ed eventi musicali. Di contro, la parte B2b della fiera, che anima gli spazi di Superstudio Più, ha registrato un calo dei buyer del 10 per cento. A registrare le maggiori difficoltà, spiega la nota di White Man & Woman, è soprattutto il mercato interno, mentre tiene l’estero.

“White Street Market  – ha commentato Massimiliano Bizzi, fondatore di White – premia tutti noi per il coraggio e un grande lavoro nell’aver creato una formula che innova il nostro settore e lo rende più contemporaneo. Alla prima edizione ha già superato i 8.800 visitatori e farà parte certamente del nostro futuro solo per le edizioni dell’uomo. Le difficoltà sulla data dell’uomo per quanto riguarda l’affluenza dei buyer a Milano durante la moda uomo erano già state ampiamente evidenziate. Probabilmente è stato proprio questo a spronarci e metterci al lavoro su quello che di nuovo abbiamo inventato che coinvolge sia il B2b, sia il B2c”.

“nella foto Massimiliano Bizzi con Beppe Angiolini”

Negli scorsi giorni White ha inoltre annunciato la collaborazione con Ubm Fashion in occasione di Project, il salone newyorkese dedicato al menswear, in calendario nella Grande Mela dal 22 al 24 luglio. Ubm Fashion organizza altre manifestazioni fieristiche negli Usa, come NY men’s & women’s e Magic, a Las Vegas. “La collaborazione con Ubm amplifica la risonanza del salone White sul mercato americano, rappresentando un’ottima opportunità per le nostre aziende. White è da sempre molto attento ai mercati internazionali, dove è presente da anni continuando a investire e a promuovere il proprio dna e i propri brand in maniera esponenziale”, ha spiegato Bizzi.

L’iniziativa, che ha come obiettivo di rafforzare la presenza di mercati globali dedicati al menswear, nelle prossime due stagioni vedrà Ubm e White lavorare insieme per progettare piattaforme di matchmaking per i rivenditori e selezionare marchi dall’appeal visionario da ospitare nei prossimi saloni.

0ccbdf6facebook_318-13639416/01/2017-screen-to-21-05-12

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.