INIZIA LA PARIS FASHION WEEK

LA PFW

Schermata 2018-06-19 alle 13.36.33Da oggi e fino a domenica 24 giugno la capitale francese ospiterà la fashion week dedicata alle collezioni maschili P/E 2019 con alcuni debutti di prim’ordine. Occhi puntati sulle passerelle di Louis Vuitton e Dior Homme, sulle quali esordiranno i nuovi direttori creativi, rispettivamente Virgil Abloh e Kim Jones. Il primo, fondatore del marchio streetwear Off-White, è anche noto per le numerose collaborazioni, tra le ultime quelle con Rimowa e Ikea. Jones è invece un veterano della moda di lusso essendo stato al timone del menswear Louis Vuitton per 11 anni.

Tra i nomi storici del fashion system spiccano i francesi HermèsBalmain Homme e Lanvin, gli americani Thom Browne e Rick Owens, gli inglesi Paul Smith e Alexander McQueenValentino rappresenta l’Italia; Issey MiyakeYohji YamamotoComme des Garçons, Undercover e Junya Watanabe Man sono tra le numerose maison asiatiche in calendario. Sfileranno tra gli altri anche Maison MargielaDries Van NotenKenzoAcne Studios e Off-White.

LoeweZadig & VoltaireBalenciagaRaf SimonsBrioni e Y-3 sono tra i brand che hanno scelto di optare per la formula della presentazione.

 

0ccbdf6facebook_318-13639416/01/2017-screen-to-21-05-12

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.