Aprile 19, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

Fedez & Ferragni sposi celebrano Dior e Versace

 

SOON MARRIED

Se ne parla da mesi, anzi da oltre un anno, da quando Fedez ha chiesto la mano di Chiara Ferragni in diretta Tv all’arena di Verona, e ora il momento del fatidico Sì è arrivato.
La regina social e il rapper, alias #theferragnez, come vuole l’hashtag creato ad hoc per le nozze, stanno ultimando i preparativi in vista della cerimonia, che si svolgerà con rito civile domani, 1 Settembre, a Noto (Siracusa), concedendo qualche anticipazione sull’evento. A partire dai vestiti. Il giudice di XFactor aveva già rivelato qualche settimana fa sul proprio account Instagram che sarebbe andato all’altare con un completo firmato da Donatella Versace, mentre Chiara ha mantenuto il massimo riserbo fino alla vigilia, quando finalmente il mistero è stato svelato: l’influencer vestirà Dior.

Ad annunciarlo è stata la stessa Ferragni su Instagram: «Ora posso dirlo: indosserò un abito Dior custom made di haute couture, disegnato da Maria Grazia Chiuri, spero che lo amerete anche voi! Maria Grazia (insieme a lei nella foto, ndr) ha davvero creato l’abito dei miei sogni».
Un’altra stilista italiana, Alberta Ferretti, firmerà invece le mise delle sei damigelle: si tratta di abiti speciali ecosostenibili, realizzati in collaborazione con Eco-Age, l’associazione che promuove la sostenibilità nella moda.
Le sorelle della sposa, Valentina e Francesca Ferragni, e le amiche Pardis ZareiVeronica FerraroMartina Maccherone e Michela Gombacci per l’occasione indosseranno un abito plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni, con profonda scollatura a V o con scollo a cuore.

«Sono emozionata – ha commentato Chiara Ferragni – nel sapere che Alberta faccia parte di questo momento importante della mia vita. È stata una delle prime designer a credere in me, per questo sono certa che avere i suoi abiti eco per le mie damigelle possa essere un vero porta fortuna».

 

Alessandro Sicuro

0ccbdf6

imgres    facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12   256px-youtube_icon-svg

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading