MICHAEL CLARKE & GUCCI
Sfila a Parigi il 24 settembre, primo giorno della kermesse francese, ma mantiene una presenza a Milano Moda Donna con un happening speciale. Il 19 settembre, giorno di inizio della manifestazione, Gucci organizza un evento nella sede di via Mecenate con i ballerini del coreografo britannico Michael Clark. Come già ampiamente annunciato, per il prossimo round di sfilate Gucci ha deciso di lasciare la ribalta milanese per sfilare a Parigi: una forma di omaggio alla Francia, dove è presente la proprietà del marchio italiano.
«Una parentesi e non una defezione», assicurano i portavoce del brand di casa Kering, visto che la collezione tornerà nell’hub di Gucci (nella foto) dal prossimo febbraio. Non è un caso dunque che la griffe della doppia G abbia deciso di mantenere un appuntamento in territorio italiano, con l’evento in calendario il prossimo 19 settembre, che accoglierà le performance di Michael Clark. nella foto >
Come riferisce Mffashion (la maison non ha ancora annunciato ufficialmente l’evento), l’orario dell’happening è per le 21,30, per non creare accavallamenti con la seconda puntata del Moncler Genuis, alle 20.
More Stories
‘CAPITAL B’: LA NUOVA COLLEZIONE DI BALENCIAGA PRIMAVERA 2024 DEBUTTA IN GRANDE STILE
CHANEL CRUISE 2024: UN VIAGGIO TRA IL ROCK’N’ROLL E L’ELEGANZA PARIGINA NEI PARAMOUNT STUDIOS DI LOS ANGELES
SFILATA PUCCI FIRENZE 2023: CAMILLE MICELI CELEBRA STILE E COLORE LUNGO L’ARNO