Aprile 25, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

GUCCI NON SFILERA’ ALLA MFW MA SARA’ PRESENTE CON L’EVENTO DI MICHAEL CLARK

MICHAEL CLARKE & GUCCI

Sfila a Parigi il 24 settembre, primo giorno della kermesse francese, ma mantiene una presenza a Milano Moda Donna con un happening speciale. Il 19 settembre, giorno di inizio della manifestazione, Gucci organizza un evento nella sede di via Mecenate con i ballerini del coreografo britannico Michael Clark. Come già ampiamente annunciato, per il prossimo round di sfilate Gucci ha deciso di lasciare la ribalta milanese per sfilare a Parigi: una forma di omaggio alla Francia, dove è presente la proprietà del marchio italiano.

«Una parentesi e non una defezione», assicurano i portavoce del brand di casa Kering, visto che la collezione tornerà nell’hub di Gucci (nella foto) dal prossimo febbraio. Non è un caso dunque che la griffe della doppia G abbia deciso di mantenere un appuntamento in territorio italiano, con l’evento in calendario il prossimo 19 settembre, che accoglierà le performance di  Michael Clark.        nella foto >
Come riferisce Mffashion (la maison non ha ancora annunciato ufficialmente l’evento), l’orario dell’happening è per le 21,30, per non creare accavallamenti con la seconda puntata del Moncler Genuis, alle 20.

 

Alessandro Sicuro

0ccbdf6

imgres    facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12   256px-youtube_icon-svg

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading