GRAND HYATT BALLROOM
Prosegue la mission di HAVANA&CO per la promozione della moda Made in Italy nel mondo. La società nata nel 1994 dai fratelli Salvatore e Sergio Toma, fa tappa ad Hong Kong, per contatti di lavoro, in programma la serata di Gala organizzata dalla Camera di Commercio Italiana. Oltre 500 ospiti appartenenti al mondo delle istituzioni e del business di Hong Kong parteciperanno a questa serata all’insegna della classe e del lusso italiani presso la Grand Hyatt Ballroom.
Con la partecipazione dell’On. Mrs Carrie Lam Cheng Yuet-ngor, Chief Executive della Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong ospite d’onore della serata.Nel cuore di questa edizione annuale della Cena di Gala ci sarà un autentico banchetto italiano di cinque portate accompagnato da classici vini italiani. L’intrattenimento con esibizioni dal vivo, un’asta ed un sorteggio. I proventi dell’asta e del sorteggio verranno devoluti in beneficenza a THE ONE International Humanitarian Award, ogni anno in cerca di eroi sconosciuti, che danno la precedenza agli altri, e dedicano la loro vita ad aiutare chi ne ha bisogno.
Per maggiori informazioni sulle sponsorizzazioni o per la prenotazione di tavoli e posti singoli contattate Maria Teresa all’indirizzo icc@icc.org.hk o chiamate al numero +852 2521 8837.
Alessandro Sicuro Comunication
More Stories
ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA: ALLERTA ROSSA. LA PREMIER DOMANI NELLA REGIONE, 36MILA GLI SFOLLATI
BOOM DELL’EXPORT NEL SETTORE MENSWEAR ITALIANO: NEL 2022 FATTURATO RECORD DI 9 MILIARDI DI EURO
DANIELE RASPINI: TRA NATURA E STORIA, UN APPASSIONATO RICERCATORE E DOCUMENTARISTA NELLA TOSCANA E OLTRE