Settembre 20, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

SCERVINO E SUGAR LANCIANO PINK HEART

Riflettori puntati su Piazza Grande ad Arezzo, dove ieri sera, è andata in scena la sfilata organizzata dalla casa di moda Ermanno Scervino in collaborazione con Beppe Angiolini, artefice della boutique Sugar nella città toscana.

Un evento è a sostegno della onlus Andos, l’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, che per l’occasione ha visto sfilare la collezione autunno-inverno 19/20 della maison fiorentina e una speciale limited edition.

«Ho portato in pedana anche alcuni modelli creati appositamente per questo evento – ha commentato Ermanno Scervino -. Sono felice che in passerella ci siano state anche alcune signore di Andos, che hanno vissuto in prima persona questo problema».

A indossare i capi infatti non erano solo le 25 modelle previste, ma anche donne che rappresentano l’anima dell’associazione.

La serata, aperta al pubblico, e stata presentata da Filippa Lagerback,con un gran finale contraddistinto da un abito di alta moda realizzato ad hoc.

L’evento ha visto la partecipazione di vip come Luciana Littizzetto, Martina ColombariPaola BaraleMarco Columbro e Ornella Vanoni, che ha cantato in occasione dello show.

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: