Ottobre 25, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

VALENTINO PRESENTA LA SUA CAPSULE ESCAPE ACCESSORI STILE ANNI 70

Pierpaolo Piccioli ha tratto ispirazione dagli archivi della maison reinterpretando le stampe di stile tapestry caratteristiche degli anni Settanta con una palette di colori vibranti, alternati a motivi logati geometrici e scritte su accessori pensati per le vacanze nelle località balneari più esclusive al mondo.
 
Cappelli di paglia, foulard e teli mare, borse capienti e pouch da mano, espadrillas con la zeppa e sandali con tacco basso per la moda estiva 2020; tutti i capi esprimono lo spirito più esuberante e chic degli anni ’70 con dettagli di frange di nappa e motivi di macro torchon, oltre a coloratissime stampe e scritte con i nomi delle città di vacanza dove saranno in vendita gli esclusivi accessori in edizione limitata.
 
Gli accessori con i nomi delle città saranno disponibili nelle corrispettive boutique Valentino di Capri, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Puerto Banus, Saint Tropez, Cannes, Honolulu, Mykonos e Miami. La capsule collezione Valentino Escape include anche abiti, foulard e costumi da bagno in vendita online su Mytheresa.com e in selezionate boutique Valentino.

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 


 

DEMERY JAYNE COLLECTION

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: