Pierpaolo Piccioli ha tratto ispirazione dagli archivi della maison reinterpretando le stampe di stile tapestry caratteristiche degli anni Settanta con una palette di colori vibranti, alternati a motivi logati geometrici e scritte su accessori pensati per le vacanze nelle località balneari più esclusive al mondo.
Cappelli di paglia, foulard e teli mare, borse capienti e pouch da mano, espadrillas con la zeppa e sandali con tacco basso per la moda estiva 2020; tutti i capi esprimono lo spirito più esuberante e chic degli anni ’70 con dettagli di frange di nappa e motivi di macro torchon, oltre a coloratissime stampe e scritte con i nomi delle città di vacanza dove saranno in vendita gli esclusivi accessori in edizione limitata.
Gli accessori con i nomi delle città saranno disponibili nelle corrispettive boutique Valentino di Capri, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Puerto Banus, Saint Tropez, Cannes, Honolulu, Mykonos e Miami. La capsule collezione Valentino Escape include anche abiti, foulard e costumi da bagno in vendita online su Mytheresa.com e in selezionate boutique Valentino.
Blogger, iscritto al sindacato giornalisti S.N.A.S.I.C. dal 1999, tessera n. 5282. archivio di Roma. Ha fondato e diretto il giornale on-line stampa libera informazione e finanza, TheFinanceClub, dal 1996-2002 Reporter, freelance per testata giornalistica di spettacolo, collaboratore stampa, redattore 1999, rivista Fax, Roma. Nel 2004, Fondatore e promotore del Blog: http://alessandrosicuro.wordpress.com. Attualmente gestisce il blog: http://alessandrosicurocomunication.com ed il Blog http://www.surecomamerica.com
Sure-com Web Agency http://www.alessandrosicuro.com
More Stories
RENZO ROSSO NOMINATO DELEGATO PER IL MADE IN ITALY
100 anni di Gucci, un marchio dalle nascite infinite
SETTE LINEE GUIDA PER UN’INDUSTRIA SOSTENIBILE DELLA MODA