Ottobre 24, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

La Fifth Avenue ospiterà la New York Fashion Week

 

La settimana della moda di New York avrà una nuova casa questo settembre. La Fifth Avenue Association ospiterà le sfilate e gli eventi della NYFW in una nuova sede di tre piani.

Situata al 608 della Fifth Avenue, la sede sarà trasformata in una passerella e uno spazio di presentazione, per i marchi e i designer che saliranno sul palco dall’8 al 12 settembre.

La sede ospiterà tutti i dettagli della settimana della moda, tra cui luci, allestimenti e suoni all’avanguardia. Il primo piano sarà lo spazio dedicato alla passerella, il livello inferiore sarà per i capelli e il trucco e, infine, il secondo livello sarà uno spazio di presentazione.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla New York Fashion Week sulla Fifth Avenue mentre celebriamo e supportiamo uno dei più grandi eventi generatori di entrate per l’industria della moda – e quale posto migliore della Fifth Avenue, il cuore della moda globale e dello shopping di lusso”, ha detto Jerome Barth, presidente della Fifth Avenue Association. “Non vediamo l’ora di ospitare i designer emergenti e i migliori talenti quest’anno e oltre”.

La Fifth Avenue Association lavora per garantire che la Fifth Avenue sia la strada più iconica del mondo. Dal 1907, è stata determinante nel rendere la Fifth Avenue uno spazio dinamico di bellezza e lusso. Anche

Steven Kolb, CEO del CFDA , ha accolto con favore la nuova iniziativa .

“La New York Fashion Week di settembre promette di amplificare l’immensa creatività dell’industria della moda americana”, ha affermato. “New York City non è solo un’ispirazione evergreen per i nostri talentuosi designer, ma anche la cornice ideale per la settimana. CFDA dà il benvenuto alla Fifth Avenue, con la sua storica storia di fornire una casa a così tanti iconici marchi di moda, alla NYFW”.

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: