La settimana della moda di New York avrà una nuova casa questo settembre. La Fifth Avenue Association ospiterà le sfilate e gli eventi della NYFW in una nuova sede di tre piani.
Situata al 608 della Fifth Avenue, la sede sarà trasformata in una passerella e uno spazio di presentazione, per i marchi e i designer che saliranno sul palco dall’8 al 12 settembre.
La sede ospiterà tutti i dettagli della settimana della moda, tra cui luci, allestimenti e suoni all’avanguardia. Il primo piano sarà lo spazio dedicato alla passerella, il livello inferiore sarà per i capelli e il trucco e, infine, il secondo livello sarà uno spazio di presentazione.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla New York Fashion Week sulla Fifth Avenue mentre celebriamo e supportiamo uno dei più grandi eventi generatori di entrate per l’industria della moda – e quale posto migliore della Fifth Avenue, il cuore della moda globale e dello shopping di lusso”, ha detto Jerome Barth, presidente della Fifth Avenue Association. “Non vediamo l’ora di ospitare i designer emergenti e i migliori talenti quest’anno e oltre”.
La Fifth Avenue Association lavora per garantire che la Fifth Avenue sia la strada più iconica del mondo. Dal 1907, è stata determinante nel rendere la Fifth Avenue uno spazio dinamico di bellezza e lusso. Anche
Steven Kolb, CEO del CFDA , ha accolto con favore la nuova iniziativa .
“La New York Fashion Week di settembre promette di amplificare l’immensa creatività dell’industria della moda americana”, ha affermato. “New York City non è solo un’ispirazione evergreen per i nostri talentuosi designer, ma anche la cornice ideale per la settimana. CFDA dà il benvenuto alla Fifth Avenue, con la sua storica storia di fornire una casa a così tanti iconici marchi di moda, alla NYFW”.
More Stories
RALPH LAUREN: L’ELEGANZA CLASSICA E AFFASCINANTE IN UNA SINFONIA DI COLORI AL BROOKLYN NAVY YARD
IL MESE DELLA MODA COMINCIA. NEW YORK DA IL VIA ALLE NUOVE SFILATE
PHARRELL TRIONFA A PARIGI CON LA SUA SFILATA ESPLOSIVA PER LOUIS VUITTON