Pitti Uomo 4311 ha presentato le nuove collezioni di accessori ed è stato un successo

Schermata 2016-06-21 alle 23.59.02

Pitti90

4311 ecco le nuove collezioni

13482841_1598885563743118_5990121962520174497_oDurante il cocktail del 15 giugno all’Hotel St Regis, organizzato dal brand toscano, in occasione del Pitti Uomo. Marka srl ha presentato la collezione completa dei suoi accessori, compresi i  nuovi modelli. Al Temporary ShowRoom, durato tre giorni, al brand, che porta il nome le coordinate della Toscana 43°11°si sono avvicinati, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo. Affascinati dai prodotti esposti.

L’evento al St. Regis:

Ecco quindi svelate le nuove collezioni Silver & Palladium, linee fashion, eleganti e versatili. Durante la manifestazione sono state presentate anche le linee color: una collezione giovane e innovativa di accessori per chi vuole avere classe e fascino, in stile rigorosamente BOHO, che trasmette la frizzante voglia d’ Estate e gioia di vivere, proprio come la famosa Blogger Sara dal Monte.  https://youtu.be/1cKdKId3eaU

Notevoli anche le borse 43°11°, altro accessorio del brand,  in vera pelle lavorate interamente a mano, rigorosamente in Toscana. Un complemento di stile unico nel suo genere, work pc, sport, viaggio, tempo libero, dispongono di ciò che serve per spostarsi, in maniera comoda e sempre con uno style unico e dinamico.  La linea si compone di uno zaino, due borse da pc, modello a tracolla, infine, la Gym piu’ grande anche da viaggio. Disponibili nelle varianti colore.

Con l’occasione abbiamo partecipato al Cocktail di lancio new model. La serata si è svolta nella splendida cornice del St.Regins Hotel alla presenza di stampa e clienti da tutto il mondo, perchè 43°11° dichiarano i proprietari del marchio,  non si ferma in Europa ma presto arriverà anche oltre oceano.

Un augurio a questo brillante e giovane brand perchè possa portare lo stile Italiano nel mondo.

Alessandro Sicuro

by

Sure-com Web Agency

Thanks to www.4311.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.