Settembre 21, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

LA SALA BIANCA DI PALAZZO PITTI PER STEFANO RICCI

immagini-quotidiano-1

Stefano Ricci, stilista, esteta, amante della bellezza. Non poteva che festeggiare così i 45 anni di attività della maison fiorentina, alla Sala Bianca di Palazzo Pitti, riaperta per lui, rilanciando con grande elogio  il connubio tra arte, storia e stile tutti italiani.

immagini-quotidiano-3Stefano Ricci prevede di chiudere il 2016 con un fatturato in linea con quello dell’anno precedente, attestatosi a quota 144 milioni di euro, con un ebitda pari al 20 per cento. Il risultato è riconducibile per circa il 92% all’estero, i cui mercati di riferimento sono l’Asia, la Russia, soprattutto nell’area dell’ex Unione Sovietica, l’Europa e il Nord America. Proprio in Nord America, nei prossimi mesi, verranno aperti la prima boutique a Miami e il secondo store a Las Vegas mentre, in questi giorni, è stato inaugurato il flagship di Vancouver, in Canada. Con quest’ultima apertura il brand porta a 52 il suo numero di negozi nel mondo.
Proprio oggi il brand celebra il 45esimo compleanno con due sfilate evento alla Sala Bianca di Palazzo Pitti, una alle 13.30 e una alle 21.oo e, nel corso di quest’ultima, parteciperà Andrea Bocelli: il cantante ha sfilato in passerella accompagnato dai due figli nel nome dell’italianità.

click on pic:

 

Alessandro Sicuro

0ccbdf6

imgres        facebook_318-136394        29zfzy6i      schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: