TASTE TOUR, il viaggio alla scoperta e all’assaggio dei prodotti di oltre 370 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e di eccellenza provenienti da tutta Italia. Anche a questa edizione il percorso si presenta arricchito con la nuova area allo spazio Alcatraz. Un viaggio ricco di tradizioni e novità: dalle paste lavorate a mano dei più importanti pastifici italiani alle migliori birre artigianali fino alle novità più curiose come il Parmigiano Reggiano DOP Millesimato, il foie gras d’anatra con cedro candito e la tavoletta di cioccolato al sale marino… e tanti altri!
TASTE TOOLS, una selezione di brand con i loro oggetti di food & kitchen design, capi di abbigliamento, attrezzature tecniche e proposte innovative per la cucina. I 10 marchi a questa edizione sono: Boglasses, Fresco, Interno 22, Kuvings, La Marzocco, Molino Rossetto, Parentesiquadra, Ratafià Firenze, Regalpack, Tablecloths.it, Un tocco di Rossetto, Vitamix, Waxmore.
TASTE SHOP, novità di questa edizione, il Piazzale Gae Aulenti è la nuova location del Taste Shop, il negozio dove acquistare i prodotti esposti e durante il percorso di degustazione – collocato alla fine del percorso espositivo. Oltre 2.040 prodotti, e un totale di quasi 44.000 pezzi in catalogo per oltre 22.000 pezzi venduti alla scorsa edizione.
TASTE RING, l’arena cultural-gastronomica moderata da Davide Paolini, il Gastronauta. All’interno del nuovo spazio al Teatro dell’Opera di Firenze, i protagonisti del mondo del cibo si sfideranno sui temi più caldi legati alla tavola contemporanea. In più,
TASTE EVENTS, non solo palcoscenico per i Ring, lo spazio al Teatro dell’Opera di Firenze ospiterà un ricco programma di eventi – mostre, presentazioni di libri, gare di cucina – legati al mondo del caffè, tema di questa edizione, e vedrà la presenza speciale de La Marzocco con uno spazio espositivo.
E ancora, lo spazio accoglierà il ristorante e il Pitti Club riservato ai VIP Buyer.
Blogger, iscritto al sindacato giornalisti S.N.A.S.I.C. dal 1999, tessera n. 5282. archivio di Roma. Ha fondato e diretto il giornale on-line stampa libera informazione e finanza, TheFinanceClub, dal 1996-2002 Reporter, freelance per testata giornalistica di spettacolo, collaboratore stampa, redattore 1999, rivista Fax, Roma. Nel 2004, Fondatore e promotore del Blog: http://alessandrosicuro.wordpress.com. Attualmente gestisce il blog: http://alessandrosicurocomunication.com ed il Blog http://www.surecomamerica.com
Sure-com Web Agency http://www.alessandrosicuro.com
Blogger, Social Media Manager, tessera giornalisti S.N.A.S.I.C. dal 1999, N. 5282 Roma.
Ha fondato e diretto dal 1996-2002, il magazine on-line stampa libera informazione e finanza, TheFinanceClub. Dal 1999, reporter ph, freelance, collaboratore stampa, redattore, rivista Fax – Roma. Dal 2012 redattore su Alessandro Sicuro Comunication, Sure-com America, Sara Dal Monte Style, Vean fashion by Alessandro Dell’acqua, Havana & Co, Julian Keen. Attualmente pressoffice e web agency per Demery Jayne Collection – www.demeryjaynecollections.com.
More Stories
La donna italiana accelerata con l’export (+4,8%)
RICCARDO MAGNANI ECCO IL SUO ARTICOLO USCITO SU FORBES SULLA GIOCONDA
HAVANA & CO COMPIE 25 ANNI AL PITTI IMMAGINE UOMO