Ottobre 24, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

White Man & Woman, nuovi format ed exhibition

White Man & Woman, nuovi format ed exhibition

WHITE PER IL 17-19 GIUGNO ANNUNCIA LE NOVITA’ DEI 300 BRAND

La prossima edizione di White Man & Woman (17-19 giugno 2017 nel Tortona Fashion District) porterà a Milano, durante la settimana della moda uomo, le novità di trecento brand (250 la scorsa edizione di giugno).

Special guest del salone patrocinato dal comune di Milano sarà Poan (acronimo di Peoples of all nations), fondato nel 2015 dall’austriaco Weissacher, già head designer per Vivienne Westwood e ora focalizzato sulla sua linea. Mentre, per quanto riguarda le preview donna (che rappresentano oltre il 50% dei brand presenti), special guest sarà invece Nehera.

A ciò si aggiungono i progetti  ‘Revolver inside White’ e ‘Seoul fashion week’. Il primo, in collaborazione con il salone Revolver di Copenaghen, portera in scena circa 40 brand di matrice nord europea. Il secondo, invece, frutto della collaborazione tra White e la Seoul fashion week, esporrà circa 20 marchi simbolo della creatività coreana, quali Dozoh, Atm e Nal Project. Non solo, l’edizione di giugno vede il ritorno del brand danese Wood Wood che, dopo la sfilata dello scorso gennaio, sceglie di nuovo il capoluogo lombardo per presentare le sue novità.

La prossima edizione presenterà anche un nuovo format di collaborazione, ovvero “showroom connection @white”. Ad abbracciare questo nuovo format, aziende come Casadei e Fragiacomo.

Il salone ha poi organizzato due special exhibition: ‘La tradizione, il valore, il bello’, con l’Albini Group che, tramite una mostra sul tema del tessuto bianco racconta la sua sfida all’ottenimento di un livello qualitativo ottimale. E il ‘Talent network premio Ramponi‘, dedicato alle nuove leve della moda.

PamBianco News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: