
Un nuovo bar/area relax declinato in optical technicolor renderà la Pitti experience ancora più fruibile per espositori e visitatori.
Tutto questo e molto altro promette il set design concepito e curato dal life-styler Sergio Colantuoni.
Tra gli eventi in programma nella nuova area lounge firmata P.O.P.:
_ Scandinavian Man, il nuovomagazine e piattaforma on line di luxury design e lifestyle nordico e il suo editor-in-chief Konrad Olsson presentano “In search for the new masculinity”: una serie di talk con personaggi chiave della fashion industry che affronteranno temi quali l’idea di mascolinità nel contemporaneo e l’evoluzione nel menswear;
_ Lardini celebra l’importante anniversario dei suoi primi 40 anni di attività con un evento speciale: un breakfast che sarà anche un’immersione nel mondo di fiori colorati, simbolo del brand;
_ Cuoio di Toscana, la musica è il filo conduttore di #Leathersolerocks party, omaggio al cuoio da suola più amato dalle griffe internazionali e preview del nuovo progetto speciale del marchio.
More Stories
‘CAPITAL B’: LA NUOVA COLLEZIONE DI BALENCIAGA PRIMAVERA 2024 DEBUTTA IN GRANDE STILE
CHANEL CRUISE 2024: UN VIAGGIO TRA IL ROCK’N’ROLL E L’ELEGANZA PARIGINA NEI PARAMOUNT STUDIOS DI LOS ANGELES
SFILATA PUCCI FIRENZE 2023: CAMILLE MICELI CELEBRA STILE E COLORE LUNGO L’ARNO