LE PROPOSTE DI HAVANA & CO
Intervistando Ilaria Sammarco, general manager del Brand, abbiamo appreso le linee guida che hanno ispirato lo stilista per questa collezione. “Il viaggio e’ il tipico elemento delle collezioni del brand made in Italy Havana & Co., quest’anno e’ entrato in una nuova fase legata ai ricordi e agli anni ’60. Destinazione Capri, il suo mare, il suo vestire leggero e curato, i suoi colori che prediligono le mille sfumature di azzurro sabbia e bianco. Un nuovo abbigliamento dalla silhouette morbida, dal punto vita segnato, ma dai volumi rilassati. Gessati, madras e tanti pied de coq, si contrappongono a uniti dalle tinte pastellate e dalle mischie di fibre naturali, tre temi colori: bianco-antracite-rosa cipolla in testata, bianco-cielo-blu indaco,bianco-sabbia-blu navy”.
Leggerezza nei lini, ricercatezza nei ricami (su camicie e capi spalla), graficità nelle camicie (collo capri) e nelle maglie. Cartoline e francobolli jacquard, compaiono nelle fodere, nelle camicie e nelle t-shirts, componendo immagini ispirate a un album fotografico di una vacanza fantastica. Messaggi positivi di un bel paese tanto caro a tutto il mondo.
Accanto alla linea abbigliamento, una capsule active wear, fatta di materiali tecnici e di modellature dai volumi sportivi. Un nuovo modo di vivere la quotidianità in maniera più contemporanea e confortevole. Tutto nelle gradazioni dei blu/bianco/grigio. Per un uomo presente al 100%.
gallery
Alessandro Sicuro Comunication
More Stories
LA FINE DELL’ERA MOSCHINO-SCOTT: RIFLESSIONI SUL FUTURO LA MODA STA CAMBIANDO
IL TURISMO DEGLI STATI UNITI È IL PRINCIPALE DRIVER DEL MERCATO DEL LUSSO
PUCCI CELEBRA LE SUE RADICI: LA SFILATA DI MAGGIO SI TERRÀ A FIRENZE