Ottobre 21, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

ESSERI IN CONTINUO DIVENIRE

Siamo esseri in continuo divenire. Il nostro è un viaggio, non siamo fermi a una stazione ma in un percorso continuo, nel quale ogni fermata rappresenta un cambio d’identità data da una nuova esperienza.

La nostra mente cambia di continuo perché è in continua maturazione. Per questo motivo non serve a niente fissarsi sul giudizio altrui o sul nostro, ci rende solo statici. Tutto cambia, si trasforma, nessuno potrà mai fermare il cammino evolutivo dell’essere senziente che vede la meta e non gli stadi intermedi.

Fissarsi sul giudizio altrui, significa lasciarsi imprigionare da un unico personaggio che abbiamo in testa, che ci frena rendendoci statici, immersi in una melma energetica stagnante.

La trasmutazione dell’essere è continua, ci sono molteplici possibilità assopite dentro di noi. Infiniti fiori da far sbocciare, nuovi schemi mentali. Come miliardi di neuroni cambiano ogni giorno la nostra mente. Ogni giorno siamo esseri nuovi.

“Non siamo un piccolo albero, ma una foresta di possibilità”…

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

© Concept & design, copyright by Alessandro Sicuro Comunication. All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: