Ottobre 4, 2023

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

LUISA VIA ROMA FESTEGGIA I SUOI 90 ANNI

LUISA VIA ROMA

I 90 ANNI DEL PIONIERE DELL’ E-FASHION

PER IL NOVANTESIMO DI LUISA VIA ROMA IL PATRON PANCONESI FARA’ LE COSE IN GRANDE. PIAZZALE MICHELANGELO COMPLETAMENTE PRENOTATO PER LO SHOW DI CARINE ROITFELD

Schermata 2019-06-06 alle 11.51.58

 

Andrea Panconesi celebrera’ il 90esimo anniversario di LuisaViaRoma alla grande e il 13 giugno a Piazzale Michelangelo a Firenze inviterà 5mila persone ad assistere al primo Cr Runway Show di Carine Roitfeld, appena nominata style advisor del brand Karl Lagerfeld.

L’evento, programmato in concomitanza con l’edizione estiva di Pitti Uomo, prevede una sfilata di look iconici degli anni ’90, selezionati da Carine direttamente dalle collezioni autunno-inverno 2019 di diverse case di moda e stilisti.

Lo show sarà diretto dal casting director Piergiorgio del Moro che, per l’occasione, riunirà le modelle simbolo dell’epoca per reinterpretare i look anni ’90 attraverso le collezioni attuali. La serata prevede anche una performance di chiusura di Lenny Kravitz e seguirà una cena privata.

Per l’occasione, la sfilata sarà trasmessa in diretta su alcuni maxischermi installati nel centro storico di Firenze e verrà presentato un libro che racconta la storia di LuisaViaRoma, dalle prime iconiche vetrine del negozio, ai giorni d’oggi.

Alcuni dei look proposti da Carine saranno disponibili sulla pagina editoriale di CR Runway in un mini-sito creato per Luisaviaroma.com prodotto da CR Studio, segnando la prima produzione digitale dell’agenzia.

Un evento kolossal di cui non si conosce il budget complessivo, ma che richiederà un impegno logistico non indifferente: Panconesi ha prenotato quasi 500 camere d’albergo in città e piazzale Michelangelo con  180 persone che lavoreranno per costruire il set.

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: