Aprile 24, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

L’ITALIA DELLA MODA RAPPRESENTATA DALLA PUGLIA ALLA VIETNAM FASHION WEEK

Vietnam International Fashion Week
Primavera Estate 2019 con la collezione Puglia

La presenza dell’Italia all’Aquafina Vietnam International Fashion Week Primavera Estate 2019 aumenta l’abbondanza nelle attività dell’evento. Quest’anno, la Regione Puglia ha aperto la performance italiana. La Puglia famosa terra di ricchezze come, cucina, vino e moda, punti salienti che attirano i turisti.

La raccolta delle collezioni Puglia  e’ rappresentata da cinque marchi:
Alessandro Dell’Acqua; Havana & Co; Elata; Latorre e Rossorame.

Alessandro Dell’Acqua

I disegni sono nella collezione Primavera – Estate 19 di Alessandro Dell’Acqua. 7 modelli per presentare il marchio, possiamo immediatamente percepire il suo aspetto giovanile ma lussuoso. All’inizio  un vestito, dopo una giacca, poi un abito con gonna corta. In fine due modelli di abiti da sera. La struttura della mini collezione presentata è molto logica. Non importa di che colore, nero, rosso, arancione, rosa o bianco viene utilizzato, ogni abito rispetta uno stile sobrio. Le linee sono lineari e semplici e molto ragionevoli.

Il vestito lungo in nero di Nguyen Oanh, Next Next Top Model, è il modello di apertura del famoso show italiano.

 

HAVANA & Co

Lo stesso modo dinamico pensato per la donna di Alessandro Dell’Acqua è rappresentato nella collezione di HAVANA & Co. Il suo DNA infatti è la rappresentazione delle persone che amano muoversi. L’azienda in questo show offre 6 uniformi da utilizzare per diversi momenti della giornata. Se all’inizio della giornata il dresscode è meno formale, i costumi aumenteranno gradualmente di solennità durante la serata e la notte. L’ultimo concept,  quello per la cena, è senza dubbio l’apice dell’eleganza, con un disegno su misura preciso e perfetto. Le squisite linee di taglio sono sempre il fiore all’occhiello dello stile italiano. Nessuna decorazione appariscente, lo standard degli accessori è raffinato e dalle linee semplici. C’è solo un motivo ricamato con fiori colorati sulla giacca, giovane e delicato.

credit by bazaarvietnam.vn

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading