Agosto 12, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

GUCCI APRE IL COPIONE SVELANDO LA DATA DELLA PROIEZIONE DEL FILM

GUCCI SVELA IL FILM

 

Si solleva il velo sull’evento di Gucci in programma venerdì 17 luglio, ultimo giorno della prima edizione della Milano Digital Fashion Week. Il direttore creativo Alessandro Michele ha scelto una speciale diretta livestreaming, accompagnata da un video narrativo, per presentare la collezione Epilogue. L’evento andrà in onda alle 14, durante la diretta streaming di 12 ore che inizierà alle 8, e sarà trasmesso su varie piattaforme digitali in tutto il mondo.

Come già annunciato in precedenza, Alessandro Michele ha voluto scrivere un epilogo a conclusione del percorso narrativo iniziato con la sua ultima sfilata, “An Unrepeatable Ritual” (Un Rito Che Non Ammette Repliche), che celebrava la magia della moda svelando ciò che si cela dietro le quinte di un fashion show (nella foto).

Il 17 luglio il creativo racconterà l’atto finale di questo percorso, con una nuova sperimentazione, «volta a ribaltare le regole e le prospettive tradizionali della moda», come spiega una nota diffusa dalla casa di moda.

Risultato del lavoro dell’ufficio stile di Gucci, Epilogue sarà presentata come collezione unificata, «gettando i semi di quello che sarà il futuro a breve e brevissimo termine», come sottolinea il comunicato.

Di recente il creativo ha dichiarato la sua intenzione di ridurre le presentazioni della griffe da cinque a due all’anno, rinviando lo show della spring 2021. Michele ha detto che la pandemia è stata un segnale per rallentare e che Gucci non sarà pronto a presentare una collezione a settembre. «Presenteremo più avanti lungo la strada», ha spiegato, senza fornire ulteriori dettagli.

L’evento completo, compresi la diretta streaming di 12 ore e il video narrativo, sarà trasmesso a partire dalle 8 su Gucci.comYouTubeTwitterWeibo e la Gucci App, e dalle 12 sull’account Facebook di Gucci. Il video narrativo andrà in onda alle 14 su Gucci.com, YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Weibo, la Gucci App, e sui canali ufficiali della Cnmi.

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

DEMERY JAYNE COLLECTION

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: