ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

BEPPE ANGIOLINI  IMPRENDITORE E VISIONARIO ALLA PDFW

BEPPE ANGIOLINI  IMPRENDITORE VISIONARIO DI SUCCESSO ALLA PARIS DIGITAL FASHION WEEK:

Imprenditore, globetrotter, artista, talent scout. Ma soprattutto cacciatore di tendenze. Ritratto di un uomo che ha investito in se stesso e nelle sue intuizioni, fino a raggiungere il successo senza mai tradire le sue origini. Giuseppe Angiolini fa parte del club esclusivo dei visionari. Un cerchio magico in cui pochissimi riescono ad entrare: o hai qualcosa in più o stai fuori. La selezione è naturale, ma una volta varcata la barriera, ti troverai sulla strada giusta. Dritto e in discesa.

Qual è la tendenza principale che prevedi per la prossima stagione primavera / estate 2021? 

Non esiste una tendenza specifica. La situazione attuale porta a una moda “libera” in cui ognuno si esprime.

Stai cambiando il modo di selezionare i marchi e di modificare le collezioni? 

In realtà stiamo acquistando tutte le collezioni in Virtual Digital ShowRoom. Il risultato non cambia, anche se la scelta è più difficile. La cosa più importante è trovare il giusto mix e rendere le tue scelte più personali. I consumatori sono più attenti, meno impulsivi e amano la semplicità eliminando tutti gli eccessi.

Hai notato cambiamenti nei comportamenti dei clienti? 

La vita quotidiana è cambiata, il modo di relazionarsi con il mondo è cambiato a causa dell’impatto di questo momento difficile.

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: