Giugno 14, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

CHANEL RIAPRIRA’ AL PUBBLICO I SUOI SHOW A LUGLIO PER LA COUTURE WEEK

Alla Couture Week a Parigi, lo show di CHANEL sarà il primo evento per la maison, a porte aperte in nove mesi. La sede sarà il Palais Galliera, il museo della moda che ha riaperto brevemente ad ottobre con una grande mostra su Coco Chanel.

 

La Fédération de la Haute Couture et de la Mode non ha ancora specificato il formato delle prossime sfilate maschili e di alta moda di giugno e luglio, dopo diverse stagioni di presentazioni solo online. Nel frattempo, Chanel sta facendo pressioni affinché le altre maison ritornino all’interno della settimana della moda parigina, dopo che molte, tra cui Saint LaurentBalenciaga e Celine, si sono staccate e hanno presentato con i propri tempi.

“Spero che tutti tornino alla struttura del calendario ufficiale perché la forza di Parigi risiede nelle sue settimane della moda, siano esse maschili o femminili, haute couture o prêt-à-porter”, ha continuato Pavlovsky. “Dobbiamo tornare a un po’ di disciplina in termini di organizzazione. È importante. Abbiamo una federazione che sta facendo un lavoro straordinario”. E ancora, “ciò non impedisce a nessuno di organizzare eventi altrove durante il resto dell’anno”, ha aggiunto, sottolineando che Chanel è stata la prima a organizzare fashion show in destinazioni esotiche per le sue cruise collection.

 

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: