Settembre 30, 2022

FREE PRESS AND CULTURE ON-LINE

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

ALTITUDE INTIMATE LINGERIE SHOW A LAS VEGAS CON DEMERY JAYNE COLLECTIONS

 

MGM GRAND | LAS VEGAS, NV

Data: 12-14 marzo 2022

MGM Grand
3799 S. Las Vegas Boulevard, Las Vegas, NV 89109

 

La fiera di lingerie più significativa e rilevante negli Stati Uniti, Altitude Intimates è un evento annuale incentrato sugli acquirenti che mostra lingerie, intimo, uomo, novità, scarpe e prodotti correlati.

International Lingerie Show-Las Vegas è la più grande piattaforma di presentazione della lingerie delle case di produzione dei principali stilisti negli Stati Uniti e nel mondo. Gli espositori tendono a mostrare nuovi e accattivanti indumenti intimi firmati e altri accessori di moda che attireranno sicuramente l’attenzione dei partecipanti globali che vengono a questo spettacolo. Lo spettacolo ha creato un record di riunire i migliori commercianti internazionali e nazionali che si occupano di questi articoli. Le aziende espositrici possono sviluppare nuovi contatti con clienti globali che si traducono nell’espansione delle rispettive reti di marketing. I partecipanti incontreranno nuovi fornitori che hanno recentemente lanciato il loro marchio sul mercato.

Demery Jayne Collections sarà presente in fiera https://www.altitudeshow.com/    DJC è una linea di lingerie e costumi da bagno donna, una storia che parte, appunto, da un’idea e anche da un sogno di Demery Jayne.

La storia può essere descritta rapidamente, un’azienda molto giovane ma determinata a seguire il proprio stile fino in fondo. Si è avvalsa di un team di professionisti con esperienza pluriennale nei rispettivi campi di lavoro. Demery, fonte di ispirazione per il brand, modella, musa ispiratrice e viaggiatrice del mondo e proprio in questo percorso ha incontrato Stacy Christensen . Stacy è una professionista esperta di moda, in particolare lingerie e costumi da bagno, conosce perfettamente le fasi di sviluppo del prodotto, dal progetto, al colore, dal modellino in carta al CAD su PC, passando ovviamente per la scelta dei migliori materiali , tessuti e accessori.Con una serie di sessioni di studio, alcune interviste a Demery, Stacy ha sviluppato una pre-collezione di 16 pezzi con tre varianti di colore: nero, bianco e quarzo rosa.

THE LABEL BRANDERS DALL’IDEAZIONE ALLA CREAZIONE

The Label Branders progetta e sviluppa il marchio Demery Jayne Collection. Questa azienda sviluppa le idee dei creativi della moda . Quindi dà vita alla loro visione e aiuta a portarli sul mercato. Se il loro design è sensibile al tempo, richiede una pianificazione complessa o sembra impossibile, possono realizzarlo. Con il loro team di grande esperienza, si dedicano a utilizzare il loro concetto per creare qualcosa che vada oltre le aspettative della sequenza temporale.
The Label Branders ha ora potenziato il proprio servizio di Marketing Strategico avviando una collaborazione con Sure-com America & Alessandro Sicuro Comunication . “Questo supporto ci consentirà di fornire ai clienti quella straordinaria consulenza strategica per raggiungere i clienti più rapidamente e dare al marchio una maggiore immagine e reputazione” dichiara il  CEO di The Label Branders  Stacy Christensen .

THE LABEL BRANDERS

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: