Dicembre 8, 2023

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

RILASCIATA CHATGPT4, L’ A. I. COMPRENDE LE IMMAGINI E RISPONDE FINO A 25.000 PAROLE PER DOMANDA

È stata rilasciata la versione aggiornata di ChatGpt, il software di intelligenza artificiale (AI) che sta rivoluzionando i motori di ricerca come Bing di Microsoft, che già lo ha integrato. La nuova versione, ChatGpt4, è dotata di funzionalità avanzate che consentono di elaborare contenuti multimediali, compresi immagini, oltre al testo.

In pratica, ChatGpt4 è in grado di rispondere alle domande degli utenti a partire da foto e fornire approfondimenti. Ad esempio, caricando una foto di un piatto finito, ChatGpt4 può suggerire i passi per comporre la ricetta. Inoltre, l’AI è in grado di produrre fino a 25.000 parole per ogni domanda, otto volte di più rispetto al modello precedente.

Da quando è stato rilasciato a novembre 2022 da OpenAi, ChatGpt è stato utilizzato da milioni di persone. Bing Ai, con un box di ricerca alimentato da ChatGpt, ha raggiunto un picco di 100 milioni di utenti unici al giorno. In futuro, il numero di utenti potrebbe aumentare ulteriormente quando il motore di ricerca sarà aperto a tutti i navigatori.

Gpt4 sarà disponibile inizialmente per gli abbonati a ChatGpt Plus, il servizio di OpenAi a pagamento al costo di 20 dollari al mese. Il linguaggio di nuova generazione è già stato integrato in Bing e ha superato il precedente modello Gpt-3 con una conoscenza che arriva ad agosto 2022. I dipendenti di Microsoft hanno testato il chabot con oltre 14.000 domande su argomenti universitari e professionali.

Alessandro Sicuro Comunication
Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

%d