Riconoscimento speciale per Domenico Dolce e Stefano Gabbana in occasione della cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti Mam-Maestro d’Arte e Mestiere 2020, tenutasi ieri, 26 ottobre, in versione digitale.
I due stilisti sono stati premiati nella sezione Imprese per i Mestieri d’Arte in quanto Sostenitori dei Mestieri d’Arte, all’interno della manifestazione che fa capo alla Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, in collaborazione con Alma.
Sulla motivazione, visto l’impegno dei designer a tutelare il made in Italy, non ci sono dubbi: si sono distinti grazie all’ «infaticabile impegno per una moda che possa rispecchiare il senso autentico delle tradizioni e delle passioni, all’insegna di un’efficace sinergia tra stile contemporaneo, artigianalità d’eccellenza e identità mediterranea», che li rende «ambiasciatori eccellenti» del saper fare italiano.
Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Altre storie
BALENCIAGA HAUTE COUTURE PARIGI: PICCIOLI RIPORTA LA MAISON VERSO CRISTÓBAL
LOUIS VUITTON CON PHARRELL WILLIAMS: DAL SALOTTO FRANCESE ALLA CULTURA POP
TOD’S, IL LUSSO ITALIANO QUANDO DIVENTA STATO DELL’ARTE, MATERIA E CAPACITÀ ESPRESSIVA