Ottobre 2, 2026

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Stampa libera e Cultura on Line

A Dolce&Gabbana il premio Sostenitori dei Mestieri d’Arte

Riconoscimento speciale per Domenico Dolce e Stefano Gabbana in occasione della cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti Mam-Maestro d’Arte e Mestiere 2020, tenutasi ieri, 26 ottobre, in versione digitale.  

I due stilisti sono stati premiati nella sezione Imprese per i Mestieri d’Arte in quanto Sostenitori dei Mestieri d’Arte, all’interno della manifestazione che fa capo alla Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, in collaborazione con Alma.

Sulla motivazione, visto l’impegno dei designer a tutelare il made in Italy, non ci sono dubbi: si sono distinti grazie all’ «infaticabile impegno per una moda che possa rispecchiare il senso autentico delle tradizioni e delle passioni, all’insegna di un’efficace sinergia tra stile contemporaneo, artigianalità d’eccellenza e identità mediterranea», che li rende «ambiasciatori eccellenti» del saper fare italiano. 

–
–
–

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

–

–
–

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.