Dicembre 3, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Calvin Klein, sul web debutto couture di Simons

Calvin Klein, sul web debutto couture di Simons

Calvin Klein by Appointment (explore.calvinklein.com)

Calvin Klein si ispira alla couture per l’avvio del nuovo corso sotto la guida di Raf Simons, e lo fa in rete. “Calvin Klein non realizza solo underwear e jeans iconici, è molto di più”. Con queste parole lo stilista belga, direttore creativo di Calvin Klein, presenta online la sua prima collezione per il brand americano con una nuova etichetta: ‘By Appointment’. Quattordici look disponibili solo su appuntamento dal primo aprile nello show-room newyorkese del brand previa prenotazione. Alle foto dei look, condivisi anche su Instagram, viene affiancato uno slip logato, indumento cult del brand.

Per la campagna stampa Raf Simons prende le distanze da modelle-influencer e popstar precedentemente impiegati dal marchio americano (Justin Bieber, Kendall Jenner, Bella Hadid) optando invece per le modelle Abbey Lee, Julia Nobis e Samantha Eldridge affiancate dalla giovane attrice Millie Bobby Brown fotografate da Willy Vanderperre.

La collezione prêt a porter Calvin Klein sfilerà il 10 febbraio durante la New York fashion week con una passerella combinata uomo-donna.

0ccbdf6                   imgres     facebook_318-136394     29zfzy6i    schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: