Aprile 19, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

AMAZON FASHION LANCIA IL SERVIZIO “SU MISURA”.

Amazon scommette sempre più sulla moda e lancia il servizio

su misura. ‘Made for you’ permette infatti agli utenti, per ora solo quelli statunitensi, di crearsi delle t-shirt ad hoc, scegliendo precisamente la taglia, lo scollo, la tipologia e la lunghezza delle maniche e il fit. A ciò si aggiunge la possibilità di scegliere il colore e il tessuto. Le t-shirt, come si legge sulla piattaforma del colosso di Jeff Bezos, vengono realizzate negli Stati Uniti.

Di recente Amazon ha dato un ulteriore sprint alla divisione fashion arruolando Sally Singer, che è stata creative director di Vogue per sette anni, in qualità di Head of Fashion Direction. In ottobre, la piattaforma aveva invece arruolato Ruth Diaz al vertice del suo business moda in Europa. Oltreoceano, invece, a settembre è arrivata Amazon Luxury Stores, la piattaforma di acquisto che propone brand di moda e bellezza di lusso ai clienti Us Prime. Ma non solo, Amazon Prime, la piattaforma di intrattenimento del gigante dell’e-commerce, prevede di lanciare una serie sul fondatore di Zara, Amarcio Ortega, e basata sulla biografia scritta da Covadonga O’Shea dal titolo Así es Amancio Ortega, el hombre que creó Zara.

 


 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: