Visibilmente colpita da quanto sta accadendo a causa della pandemia, Donatella Versace reagisce con la positività che scaturisce dalla personalità e dall’identità individuale.
La collezione Pre-fall 2021 parla proprio di questa ritrovata energia, attraverso capi femminili e maschili caratterizzati da tagli nuovi, silhouette pulite e inaspettati abbinamenti di tessuti e colori.
La pelle nera, materiale iconico del brand e di grande sensualità nel modellare il corpo di ogni donna, è utilizzata per dare vita a giacche dal taglio sartoriale, gonne a trapezio e felpe sportive che si trasformano in vestiti con la vita stretta.
Completano gli outfit femminili preziosi bijoux e accessori audaci, dalle tinte forti, come il nuovo modello hobo della Medusa Bag, presentato in tre taglie diverse e la linea di borse Virtus, rinnovata nelle rifiniture esclusive, come l’eco-pelliccia.
Nell’abbigliamento maschile spiccano capi in morbido cashmere, camicie rifinite in flanella e capispalla dal taglio sartoriale, come i cappotti nelle tonalità vibranti del blu e verde, insieme a bomber o parka sportivi in combinazioni khaki-marrone e navy blu elettrico. Non mancano gli abiti tailor-made, realizzati con nuovi tessuti, mentre su borse e sneaker l’attenzione è catturata dal simbolo della Medusa.
Un guardaroba all’insegna dell’ottimismo della volontà, che contraddistingue da sempre lo di Donatella, e ora più che mai.
More Stories
RALPH LAUREN: L’ELEGANZA CLASSICA E AFFASCINANTE IN UNA SINFONIA DI COLORI AL BROOKLYN NAVY YARD
IL MESE DELLA MODA COMINCIA. NEW YORK DA IL VIA ALLE NUOVE SFILATE
PHARRELL TRIONFA A PARIGI CON LA SUA SFILATA ESPLOSIVA PER LOUIS VUITTON