PITTI UOMO 100
I BIG DEL MADE IN ITALY A PRANZO A PALAZZO VECCHIO
Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha organizzato per domani, 29 giugno, vigilia del Pitti Uomo numero 100, un pranzo all’interno di Palazzo Vecchio, a cui parteciperanno molti esponenti del made in Italy e del lusso internazionale.
L’occasione è importante, perché celebra il ritorno in presenza – dopo un anno e mezzo di fiere solo virtuali – dei saloni by Pitti Immagine, apertisi oggi con Pitti Filati, e ribadisce il ruolo centrale di Firenze per il fashion system.
All’appuntamento delle 13 saranno presenti una ventina di ospiti, imprenditori della moda italiana o legati al made in Italy, tra cui Diego della Valle, Claudio Marenzi, Brunello Cucinelli, Domenico e Alfonso Dolce e, in rappresentanza di Lvmh, il managing director del gruppo Toni Belloni. Al pranzo presenzieranno anche Stefano e Niccolò Ricci, Toni Scervino e Leonardo Ferragamo, oltre a Carlo Capasa, numero uno di Cnmi, Antonella Mansi (presidente di Cfmi–Centro di Firenze per la Moda Italiana) e l’assessore alla cultura, moda, design e relazioni internazionali del Comune di Firenze Tommaso Sacchi.
More Stories
ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA: ALLERTA ROSSA. LA PREMIER DOMANI NELLA REGIONE, 36MILA GLI SFOLLATI
RIPRESA DEL TURISMO IN ITALIA: PREVISIONI PER IL 2023 E LA SFIDA DELLA CARENZA DI PERSONALE
CHANEL CRUISE 2024: UN VIAGGIO TRA IL ROCK’N’ROLL E L’ELEGANZA PARIGINA NEI PARAMOUNT STUDIOS DI LOS ANGELES