ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

AMAZON LANCIA IL FASHION SUMMER SALE EVENT

 

AMAZON A FINE GIUGNO LANCIA MAXI EVENTO “FASHION SUMMER SALE EVENT”

Amazon si prepara a giornate di shopping stellari. Nell’attesa del Prime Day, che molto probabilmente verrà svolto a settembre anziché in luglio, il colosso dell’e-commerce ha comunicato ai propri venditori che, a partire dal 22 giugno, si terrà un “Fashion Summer Sale Event”, solo su invito, che potrà durare dai 7 ai 10 giorni. Ai brand partecipanti, è stato chiesto di proporre merce scontata di almeno il 30 per cento.
A riportare la notizia è la Cnbc che ha letto il documento inviato ai venditori. “Stiamo organizzando il più grande evento di saldi estivi per stimolare l’entusiasmo e mettere in moto le vendite”, riporta la nota. L’evento è stato inoltre confermato alla testata da un portavoce di Amazon, che ha affermato che “la ‘Big Style Sale’ è prevista per la fine di questo mese e includerà offerte da parte di marchi moda sia affermati sia più piccoli”.
Attualmente, Amazon sta ancora definendo i dettagli dell’evento che, dagli addetti ai lavori, sarebbe stato definito in via provvisoria “Biggest Sale in the Sky”.
Questa mossa potrebbe risultare molto utile per le aziende partecipanti, dato che in questo modo avrebbero la possibilità di smaltire almeno in parte l’invenduto accumulato in questi mesi di lockdown serrato.

“Su Jeff Bezos sono girate sui social diverse “suggestioni” secondo le quali l’uomo più ricco del mondo starebbe diventando trilionario (con un patrimonio quindi oltre il migliaio di miliardi) grazie soprattutto all’innalzamento della domanda durante la pandemia da coronavirus che ha fatto impennare le azioni di Amazon.

Jeff Bezos ha fatto tendenza su Twitter mercoledì dopo uno studio durato diversi mesi ed effettuato dalla piattaforma di consulenza per piccole imprese, Comparisun, da cui  è emerso che il suo patrimonio potrebbe raggiungere il trilione di dollari entro il 2026.”

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: