“il tuo brand è il modo in cui il tuo cliente ti percepisce”.
Il branding va ben oltre il semplice logo o l’elemento grafico, è una tecnica utilizzata dagli specialisti del marketing per creare l’immagine desiderata di un prodotto nella mente del consumatore.
È fondamentale essere consapevoli del proprio marchio e avere un piano per creare l’esperienza di branding che si desidera diffondere… una buona brand reputation non si realizza semplicemente… serve un piano strategico ben congegnato.
Molte piccole organizzazioni commerciali e start-up trascurano di dedicare il tempo necessario a pensare al proprio marchio in questo senso ampio e all’impatto che ha sulla propria attività.
Quante volte avete sentito dire: “metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato; il problema è che non so quale metà “!?
Oggi questo modello di marketing è totalmente obsoleto. Oggi Infatti quando si tratta di pubblicità online e di divulgazione digitale, non solo è possibile sapere quale metà dei vostri soldi di pubblicità genera il migliore ROI, ma è anche possibile testare centinaia di diverse varianti degli annunci e allocare il budget in tempo reale sprecando pochissime risorse.
More Stories
KIM JONES CELEBRA IL 75ESIMO ANNIVERSARIO DI DIOR
INIZIA OGGI LA MILANO DELLA MODA UOMO ITALIANA
PITTI UOMO ED. 102 “PITTI_ISLAND” ECCO IL TEMA DI QUESTA EDIZIONE ESTIVA