“il tuo brand è il modo in cui il tuo cliente ti percepisce”.
Il branding va ben oltre il semplice logo o l’elemento grafico, è una tecnica utilizzata dagli specialisti del marketing per creare l’immagine desiderata di un prodotto nella mente del consumatore.
È fondamentale essere consapevoli del proprio marchio e avere un piano per creare l’esperienza di branding che si desidera diffondere… una buona brand reputation non si realizza semplicemente… serve un piano strategico ben congegnato.
Molte piccole organizzazioni commerciali e start-up trascurano di dedicare il tempo necessario a pensare al proprio marchio in questo senso ampio e all’impatto che ha sulla propria attività.
Quante volte avete sentito dire: “metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato; il problema è che non so quale metà “!?
Oggi questo modello di marketing è totalmente obsoleto. Oggi Infatti quando si tratta di pubblicità online e di divulgazione digitale, non solo è possibile sapere quale metà dei vostri soldi di pubblicità genera il migliore ROI, ma è anche possibile testare centinaia di diverse varianti degli annunci e allocare il budget in tempo reale sprecando pochissime risorse.
More Stories
LA FINE DELL’ERA MOSCHINO-SCOTT: RIFLESSIONI SUL FUTURO LA MODA STA CAMBIANDO
IL TRASH TV NON AFFASCINA PIÙ: LE NUOVE TENDENZE NEL PANORAMA TELEVISIVO ITALIANO
RILASCIATA CHATGPT4, L’ A. I. COMPRENDE LE IMMAGINI E RISPONDE FINO A 25.000 PAROLE PER DOMANDA