Maggio 16, 2022

FREE PRESS AND CULTURE ON-LINE

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

MILANO: DOLCE & GABBANA PUNTA SUL METAVERSO

Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono convinti che il futuro è il metaverso. Subito dopo il lancio di #DGFamily, la community di Nft (Non Fungible Token) in collaborazione con la piattaforma di marketplace Unxd, il duo presenta in passerella una visione futuristica del proprio dna. Le interpreti, eroine femminili che sembrano uscite da un videogioco.

Un look di Dolce&Gabbana AI 22/23 

I 90 look della sfilata di Dolce e Gabbana mixano realtà e immaginazione: meno stampe e maioliche, più materiali moderni e tecnici, come il latex, il metal, nuovi jersey e nylon. L’alta artigianalità questa volta è lasciata ai giovani, da Gianpiero D’Alessandro, cartoon-designer coinvolto per la realizzazione di alcune grafiche presenti su t-shirt e felpe, a Miss Sohee, la stilista sudcoreana che presenta a Milano i suoi abiti riccamente decorati. Ospite della Maison nel front row, Sharon Stone: la paladina dello stile senza tempo.

 

 

 

GALLERIA
CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE

 

 

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: