COSA FARE A FIRENZE DURANTE IL WE

Mercatini, aria natalizia, tanto divertimento e una gustosa “Festa della Bufala”. Scegliete gli appuntamenti che non potete assolutamente perdere in questo secondo fine settimana di dicembre


mercatinonatale1 Sabato 10 e domenica 11 dicembre al di AILO – American International League of Florence. Si potranno acquistare giocattoli d’epoca, abiti vintage, libri e numerosi oggetti di antiquariato, decorazioni natalizie realizzate a mano per l’occasione, assaggiare gustosi dolci e marmellate fatte in casa.


 

abbigliamento2 Arriva a Firenze il mercato giapponese di Natale. Nono solo oggetti ma anche biscottini e vari tè rigorosamente “made in Japan”.

 

 

 

 


                                                                                 

creative-factory-xmas-edition-0013 Il Creative Factory Xmas Edition torna al Museo Bellini. L’evento a cura dell’Associazione Heyart, è un self made market finalizzato alla promozione della creatività e dell’impresa giovanile.

 

 

 


mercataleIl 10 dicembre a Empoli torna il Mercatale, grande spazio alle produzioni di eccellenza derivate da agricoltura biologica e biodinamica.

 

 

 

 


bufala-45 L’oro del Cilento organizza la seconda edizione della “Festa della Bufala”, con assaggi di preparazioni casearie e non solo. Una grande occasione per assaggiare il Cilento. QUI per il menù e tutte le informazioni.


Alessandro Sicuro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...