Aprile 24, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

DJCLASS2020

DEMERY JAYNE COLLECTION UN NUOVO CONCETTO DI STILE E VESTIBILITA’

 

Demery Jayne Collections, una nuova linea di abbigliamento lingerie e swimwear femminile, una storia che inizia, appunto, da un’idea ed anche un sogno di Demery Jayne.

La storia si puo’ descrivere rapidamente, una compagnia molto giovane ma decisa a seguire il proprio stile fino in fondo. Si è avvalsa di un team di figure professionali con molti anni di esperienza nei rispettivi settori di lavoro. Demery fonte d’ispirazione del marchio, modella, musa ispiratrice e  viaggiatrice del mondo e proprio in questo suo percorso ha incontrato Stacy Christensen. Stacy è una professionista esperta di moda, in particolare lingerie e costumi da bagno, conosce perfettamente le fasi di sviluppo del prodotto, dal progetto, al colore, al modello cartaceo al CAD sul PC, passando ovviamente per la scelta dei migliori materiali, tessuti e accessori. Con una serie di sessioni di studio, alcuni colloqui con Demery,  Stacy ha sviluppato una pre-collezione di 16 pezzi con tre varianti di colore: quarzo nero, bianco e rosa.

DJC Los Angeles Shooting ss2020 | Alessandro Sicuro PH

I componenti che contraddistinguono lo stile della collezione sono in gran parte esteticamente ispirati a quel periodo di storia italiana dove natura, cultura artistica e cinematografica durante tutti gli anni ’70 e ’80 hanno influenzato notevolmente moda, costume, e tendenze.

I modelli della collezione Translusence2020, tuttavia, hanno molte componenti innovative e attuali nel loro DNA, fondamentali per le esigenze di una donna contemporanea.
L’idea vincente della collezione è mostrare eleganza senza essere eccessive in termini di sfumature e forme. Il filo conduttore che collega tutte queste creazioni è la raffinatezza ma anche la flessibilità del capo di abbigliamento, intesa come interpretazione che ogni cliente ne può , di volta in volta, dare.

Demery Jayne N.Y. Central Park shooting Alessandro Sicuro PH

In effetti, molti dei modelli, tipo Hanelli, il costume da bagno, sono stati creati per la piscina, la barca o il mare, ma anche per il viaggio, come mostrano le immagini di New York scattate da Alessandro Sicuro, si può usare quel pezzo con i jeans, anche corto, o con una gonna, così da unire classe e versatilità. Persino il modello Obsidian Intimate, prettamente da intimo, può essere indossato al posto di una maglietta o di una canottiera sotto la giacca, andando a sostituire la classica camicia che a volte potrebbe rendere un look troppo formale.

Vogliamo conservare tutto lo stile, la classe e la femminilità che con un tocco sdrammatizzante della nostra Obsidian possa essere visto da una angolazione diversa, con piu’ grinta e modernita’, dichiarano. “Lo stile e l’eleganza non sono mai stati così versatili” afferma lo slogan del marchio. Proprio per questo motivo.

 

DJC Los Angeles  Shooting ss2020 | Alessandro Sicuro PH

“I nostri prodotti li potete trovare in molti negozi ma anche via e-commerce e drop shipping, perché la nostra strategia dimarketing è di realizzare la prima campagna negli Stati Uniti e lo stiamo facendo da mesi, mesi dove abbiamo avviato un programma di web marketing, con la geolocalizzazione impostata sulle principali città degli States. Certo Covid-19 è stato un imprevisto che nessuno stava aspettando e che nessuno desiderava. E come ci auguriamo che ogni persona ed azienda possa superare questa brutta esperienza, anche noi ora stiamo lavorando duro, producendo anche delle mascherine.

Siamo infatti nella fase di inserimento sul mercato, pronti e decisi a porci ad un livello sempre piu’ alto di reputazione del marchio e della percezione del marchio stesso da parte del pubblico, su Facebook, Instagram ma anche con gli eventi fotografici che abbiamo creato a New York, Los Angeles, Parigi, Firenze e Milano. Stiamo lanciando una azione editoriale e di immagine a 360 gradi, firmata Alessandro Sicuro Comunication. Ci siamo infatti affidati a questa azienda ed alla sua persona in particolare, come nostro Brand Strategist. Il target di questa missione ve lo abbiamo appena raccontato, per toccare con mano vi basterà dare un’occhiata al nostro Store.

www.demeryjaynecollections.com

 

consigliamo anche di leggere: Lingerie Briefs articolo scritto da Asi Efros

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

 

 


 

DEMERY JAYNE COLLECTION

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading