Ottobre 27, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Diesel debutta in passerella alla Milano Fashion Week

Diesel ha messo il turbo con Glenn Martens. Dopo aver presentato dei nuovi concept di negozio a febbraio e la capsule collection di 24 pezzi chiamata “Diesel x Diesel” realizzati dal direttore creativo che ha preso le redini del brand a ottobre 2020, ora arriva niente meno che l’annuncio del debutto sulle passerelle milanesi.
La prima sfilata di Diesel in occasione di una Milano Fashion Week avrà luogo il 21 giugno: la collezione primavera/estate 2022 presenterà un guardaroba all-gender e rifletterà la visione del design di Martens applicata all’intera gamma di categorie di prodotti del marchio di Renzo Rosso.
“Lo show rappresenta un passo importante del ruolo di Martens nella supervisione dell’identità creativa, del design e della strategia di comunicazione del brand”, spiega l’azienda in un comunicato.
Il designer belga, classe 1983, ha iniziato la sua carriera con Jean Paul Gaultier e, dal 2013, è direttore creativo del marchio francese Y/Project. Nel 2017 Glenn ha vinto l’ANDAM, premio francese di cui OTB è uno degli storici sostenitori e, sempre nel 2018, è stato uno dei ‘guest designer’ della serie di capsule sperimentali Diesel Red Tag.

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: