Giugno 4, 2023

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

GIORGIO ARMANI FIRMA L’ELEGANZA SPORTIVA: L’ITALIA BRILLERÀ ALLA MILANO CORTINA 2026

 

In una recente dichiarazione, il celebre stilista Giorgio Armani ha espresso grande entusiasmo nel collaborare con la squadra Olimpica e Paralimpica per Milano Cortina 2026. Questo accordo rappresenta un connubio perfetto tra le sue passioni per la moda e lo sport, e permette di celebrare Milano come metropoli internazionale. Armani ha annunciato la partnership tra la sua casa di moda e la Fondazione Milano Cortina 2026, che supporterà i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali.

La linea sportiva EA7 di Emporio Armani, nata nel 2004, sarà l’official outfitter di Italia Team, vestendo gli atleti italiani per i Giochi di Parigi 2024 e Milano Cortina 2026. Questa partnership rafforza ulteriormente il legame tra Giorgio Armani e lo sport italiano, iniziato con i Giochi di Londra 2012. Inoltre, il marchio si occuperà della creazione dell’abbigliamento formale dello staff come formal wear partner della Fondazione Milano Cortina 2026.

La collaborazione di Armani con gli sport invernali risale al 2012, con scuole di sci italiane e svizzere, il format-evento ‘Winter Tour’ e la partnership con il Coni per varie edizioni dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. Giovanni Malagò, presidente di Milano Cortina 2026, ha lodato l’impegno di Armani nel settore sportivo e la sua influenza nel promuovere l’eccellenza italiana. Andrea Varnier, AD di Milano Cortina 2026, ha sottolineato che l’associazione con Armani è una notizia estremamente positiva che rafforza la determinazione e la consapevolezza nel futuro dei Giochi italiani.

Alessandro Sicuro Comunication
Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: