Settembre 20, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Soallure un intreccio di eleganza e disinvoltura da un progetto nato nel 2009

Soallure

La nostra ricerca tra le giovani aziende italiane ci porta a Bologna. Un progetto nato nel 2009, da un’idea di Sonia Maccaferri.

Soallure un brand italiano per  donne glam, coloro che emanano luce e energia, come ci racconta il titolo del brand:  “ma Soallure è molto di più. Vuol dire andatura, portamento e se lo riferiamo alle persone, …allure è l’immagine che gli altri hanno di noi e quindi dire che bell’allure, significa che quella persona si presenta bene, ha un aspetto elegante e gode di ammirazione e brilla di luce propria”.

Questa linea intensifica quell’aura, quel fascino,  racconta la storia di uno stile elegante, distinto e informale, come sanno essere le persone autentiche, mai troppo  eleganti nella loro disinvolta semplicità. Soallure pone la firma sull’atteggiamento e il modo di fare di ogni donna che lo indossa, facendo emergere la propria creatività e femminilità. Materiali pregiati, vestibilità assoluta, dettagli ricercati: indossare Soallure è un’esperienza piacevole non solo alla vista ma anche al tatto.

0ccbdf629zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

Alessandro Sicuro


in Toscana da LpName

clicca sull’immagine

LORENZO PISTOLESI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: