Ottobre 31, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

PARIS FASHION WEEK – B A L E N C I A G A

 

B A L E N C I A G A

 

CON “SUNGLASSES AT NIGHT” PRESENTA LA PRE-COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE ALLA PARIS FASHION WEEK

Balenciaga presenta la primavera/estate 2021 alla Paris Fashion Week 2020. La pre-collezione è stata presentata con un video, dal titolo “Sunglasses At Night”, che è poi stato mandato in onda il 4 Ottobre 2020 sia sui canali social della maison che sul sito della Fédération de la Haute Couture et de la Mode, la camera della moda francese.

 

 

LA STORIA DI BALENCIAGA

Designer Cristóbal Balenciaga moved his brand to Paris in 1937 – Museo Cristóbal Balenciaga

 

Balenciaga è una casa di moda di lusso fondata nel 1917 da Cristóbal Balenciaga in Spagna, mentre oggi è basata a Parigi. La maison fa parte del gruppo Kering, tra cui possiamo trovare anche Gucci, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Pomellato.

 

IL DIRETTORE CREATIVO

Il direttore creativo di Balenciaga, Demna Gvasalia, aveva già annunciato che alla Paris Fashion Week avrebbe presentato solo una precollezione della nuova collezione, mentre le proposte main saranno presentate a Giugno e Dicembre con eventi creati ad hoc. L’obiettivo dello stilista è infatti raggiungere un pubblico più ampio di quello che di solito prende parte alle sfilate, quest’anno ancora più ristretto in quanto sono ancora in atto misure anti Covid-19.

Demna Gvasalia D. C.

 

BALENCIAGA ALLA PARISH FASHION WEEK 2020

 

Con il video “Sunglasses At Night”, girato nella notte parigina e diretto da Walter Stern, Balenciaga ha presentato la precollezione primavera/estate 2021.

Demna Gvasalia, direttore creativo di Balenciaga, ha scelto di partecipare così alla Parigi Fashion Week 2020: modelli e modelle che sfilano da soli, alcuni addirittura indossano mascherine anti Covid-19, toni scuri sia per i capi presentati che per lo sfondo, ogni tanto interrotti da stivali luccicanti. I modelli hanno sfilato a ritmo di musica.

 

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: