Maggio 9, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

DOLCE & GABBANA SFILA SU FARFETCH CON LA F-W 2021/22 UOMO

DOLCE & GABBANA

 

SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI FORMAT ESPOSITIVI I DUE STILISTI IMPRENDITORI ORGANIZZANO NELLA PIATTAFORMA DI NATALIE MASSENET E JOSÉ NEVES CO CHAIRMAN DI FARFETCH (foto a sinistra) LA SFILATA UOMO AUTUNNO INVERNO 2021/22.

Le firme della moda decidono di cambiare sistema espositivo delle loro sfilate causa pandemia. Oltre alle fashion week, si decide di sfilare all’interno delle piattaforme dei piu’ famosi Market Place. Questa è la volta di Farfetch. Lo show digitale dedicato alla collezione autunno/inverno 2021/22 sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di e-commerce e sul sito della maison alle ore 15 di oggi 1° febbraio.

 

 

Ore 15  1° febbraio.

Dolce & Gabbana

 

La collaborazione inedita tra due player del lusso che rafforzano il loro rapporto esistente dando vita ad un progetto all’insegna di “pura energia e contemporaneità”, spiega una nota di Dolce & Gabbana.

Dopo il lancio della serie di défilé online con Dg Digital Show, il duo stilistico continua così a sondare nuovi format per la presentazione delle collezioni in attesa che vengano ripristinate le condizioni per la realizzazione delle sfilate in presenza.

A causa delle restrizioni legate al covid-19, la casa di moda era stata costretta a cancellare lo show fisico atteso il 16 gennaio nella cornice di Milano Moda Uomo, saltando di fatto l’ultimo turno delle passerelle milanesi.

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: