DOLCE & GABBANA
SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI FORMAT ESPOSITIVI I DUE STILISTI IMPRENDITORI ORGANIZZANO NELLA PIATTAFORMA DI NATALIE MASSENET E JOSÉ NEVES CO CHAIRMAN DI FARFETCH (foto a sinistra) LA SFILATA UOMO AUTUNNO INVERNO 2021/22.
Le firme della moda decidono di cambiare sistema espositivo delle loro sfilate causa pandemia. Oltre alle fashion week, si decide di sfilare all’interno delle piattaforme dei piu’ famosi Market Place. Questa è la volta di Farfetch. Lo show digitale dedicato alla collezione autunno/inverno 2021/22 sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di e-commerce e sul sito della maison alle ore 15 di oggi 1° febbraio.
Ore 15 1° febbraio.
La collaborazione inedita tra due player del lusso che rafforzano il loro rapporto esistente dando vita ad un progetto all’insegna di “pura energia e contemporaneità”, spiega una nota di Dolce & Gabbana.
Dopo il lancio della serie di défilé online con Dg Digital Show, il duo stilistico continua così a sondare nuovi format per la presentazione delle collezioni in attesa che vengano ripristinate le condizioni per la realizzazione delle sfilate in presenza.
A causa delle restrizioni legate al covid-19, la casa di moda era stata costretta a cancellare lo show fisico atteso il 16 gennaio nella cornice di Milano Moda Uomo, saltando di fatto l’ultimo turno delle passerelle milanesi.
More Stories
PITTI UOMO 105 OLTRE LE FRONTIERE CON LA MODA E LE COLLABORAZIONI GLOBALI E IL RITORNO DEI BIG
DAVIDE RENNE: IL MONDO DELLA MODA PIANGE LA PERDITA DI UN TALENTUOSO CREATIVO
SUCCESSO PER PHOEBE PHILO EX DC DI BALLY CON UNA COLLEZIONE SOLD OUT IN MENO DI 24 ORE