DOLCE & GABBANA
SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI FORMAT ESPOSITIVI I DUE STILISTI IMPRENDITORI ORGANIZZANO NELLA PIATTAFORMA DI NATALIE MASSENET E JOSÉ NEVES CO CHAIRMAN DI FARFETCH (foto a sinistra) LA SFILATA UOMO AUTUNNO INVERNO 2021/22.
Le firme della moda decidono di cambiare sistema espositivo delle loro sfilate causa pandemia. Oltre alle fashion week, si decide di sfilare all’interno delle piattaforme dei piu’ famosi Market Place. Questa è la volta di Farfetch. Lo show digitale dedicato alla collezione autunno/inverno 2021/22 sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di e-commerce e sul sito della maison alle ore 15 di oggi 1° febbraio.
Ore 15 1° febbraio.
La collaborazione inedita tra due player del lusso che rafforzano il loro rapporto esistente dando vita ad un progetto all’insegna di “pura energia e contemporaneità”, spiega una nota di Dolce & Gabbana.
Dopo il lancio della serie di défilé online con Dg Digital Show, il duo stilistico continua così a sondare nuovi format per la presentazione delle collezioni in attesa che vengano ripristinate le condizioni per la realizzazione delle sfilate in presenza.
A causa delle restrizioni legate al covid-19, la casa di moda era stata costretta a cancellare lo show fisico atteso il 16 gennaio nella cornice di Milano Moda Uomo, saltando di fatto l’ultimo turno delle passerelle milanesi.
More Stories
‘CAPITAL B’: LA NUOVA COLLEZIONE DI BALENCIAGA PRIMAVERA 2024 DEBUTTA IN GRANDE STILE
ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA: ALLERTA ROSSA. LA PREMIER DOMANI NELLA REGIONE, 36MILA GLI SFOLLATI
RIPRESA DEL TURISMO IN ITALIA: PREVISIONI PER IL 2023 E LA SFIDA DELLA CARENZA DI PERSONALE