PREFERISCONO LE BLOGGER
Chiara Ferragni: consacrata a stilista da Madonna. Alcuni di voi avranno dei dubbi lo immagino, visto che Chiara è una blogger e non ha frequentato esattamente il Polimoda o la Central Saint Martins College of Art and Design di Londra. Forse non sa nemmeno tenere l’ago in mano, ma sa vendere bene la sua immagine, a tal punto che anche le stars più quotate fanno a gara per indossare le sue cose.
Per Chiara è l’ennesima consacrazione: Madonna da sempre contesa dal fashion system, e abituata a indossare creazioni di Jean Paul Gaultier, Versace, Dolce&Gabbana, Gucci e Givenchy ha sfoggiato nel suo ultimo selfie pubblicato su Instagram un look firmato dalla fashion blogger.
Proprio poche ore fa la cantante ha infatti postato una foto dall’aeroporto in cui indossa una felpa in cotone con perline e con il logo l’occhio azzurro simbolo della collezione della fashion blogger. Una foto che non è certo passata inosservata, raccogliendo oltre 100mila like, compreso quello dello stilista Riccardo Tisci.
Pur non essendo a caccia di conferme (il suo brand ormai fattura oltre 20 milioni di euro, conta su un flagship store frequentatissimo a Milano e macina collaborazioni come quelle con Converse e Evian), finire nel guardaroba di Lady Ciccone non è un aspetto da sottovalutare.
Sin dagli esordi della sua carriera Madonna ha contribuito al successo di stilisti emergenti e questo post potrebbe costituire l’inizio del sogno americano per Chiara Ferragni stilista. La Chiara fashion blogger è già popolarissima negli Usa, dove solo un anno fa è salita in cattedra per una lezione ad Harvard, l’università più prestigiosa degli Usa. Qualche settimana fa era stata Sharon Stone a farsi immortalare con un paio di scarpe da ginnastica della stilista italiana.
infondo Chiara Ferragni è un Brand decisamente molto appetibile in ambito fashion blogging 😉