FINALMENTE UN TESTO COMPLETO SULL’ENERGIA NASCOSTA DEL MONDO

yin_yang_tao_galaxy_wallpaper

 

Stai cercando le VERE origini della cosiddetta “fusione fredda”? Stai cercando di separare i FATTI dalle semplici OPINIONI in merito? Vuoi approfondire le conseguenze della possibilità di trasmutare la materia con POCA ENERGIA?ACQUISTA SUBITO IL SAGGIO PIU’ COMPLETO SULL’ARGOMENTO!

Il Libro di Luca Chiesi, 143 pagine sullo “stato dell’arte” delle cosiddette reazioni nucleari a debole energia, con una spiegazione del “come” e del “perchè” esse avvengono continuamente e da sempre nel mondo animale, vegetale e minerale e una rassegna delle rivoluzionaria applicazioni già oggi disponibili, dalla produzione di energia allo smaltimento accelerato delle scorie radioattive, dall’agricoltura naturale alla produzione di nuove sostanze dalle caratteristiche uniche.

Credevi che la trasmutazione dei metalli in oro fosse solo una favola?

la-struttura-nascosta-del-mondoLa Struttura Nascosta del Mondo presenta una ricca e completa panoramica di studi e ricerche degli ultimi duecento anni, che analizzano l’affascinante e quasi sconosciuto mondo delle reazioni nucleari a debole energia e alcune delle più interessanti e promettenti applicazioni oggi disponibili.

L’approccio scientifico e tecnologico adottato in Occidente negli ultimi secoli e poi diffuso in tutto il pianeta ha condotto l’umanità in un vicolo cieco.

L’intento di dominare la natura e gli elementi e di porre ogni cosa sotto il nostro controllo e al nostro servizio ha portato a rapidi progressi da alcuni punti di vista, ma ha pure reso impossibile la comprensione di una serie di fenomeni naturali rimasti finora inspiegati.

L’autore ci propone di equilibrare questo modo tipicamente “maschile” di agire, basato sull’uso violento della forza e una scarsa attenzione per il futuro, prendendo ad esempio il comportamento della Natura stessa, integrandolo cioè con metodologie, attitudini e azioni più pazienti, gentili, “femminili”, per superare anche pregiudizi radicati, spesso proposti come verità indiscutibili.

Luca Chiesi ci guida lungo percorsi inconsueti e illuminanti alla scoperta delle peculiari caratteristiche della materia e dell’atomo (del quale viene illustrato anche un nuovo modello) che permettono ad esempio di trasmutare il mercurio in oro, di produrre eccessi di energia tramite i moderni processi di “fusione fredda”, di abbattere le scorie radioattive, di ottenere inaspettate guarigioni grazie a un sapiente uso degli alimenti: tutti processi che implicano l’uso di minime quantità di energia per ottenere il risultato finale.

I temi affrontati sono ampi, vari ed importanti perché coinvolgono molti aspetti della nostra esistenza quotidiana, dall’agricoltura all’alimentazione, dalla geologia alla medicina.

Luca Chiesi è nato nel 1977 e vive vicino a Reggio Emilia, dove insegna. Diplomato in pianoforte, appassionato di medicina e filosofia orientale, ha svolto interamente la sua tesi di laurea in ingegneria sulle reazioni nucleari a debole energia e relative applicazioni, probabilmente la prima in Italia sull’argomento.

Alessandro Sicuro

0ccbdf6

imgres    facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12   256px-youtube_icon-svg

One thought on “FINALMENTE UN TESTO COMPLETO SULL’ENERGIA NASCOSTA DEL MONDO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.