Settembre 21, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

ELISABETTA FRANCHI NOMINATA CAVALIERE DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA

Elisabetta Franchi, ha ricevuto da parte del Presidente Sergio Mattarella l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”, dopo 23 anni di carriera vissuti con grinta e determinazione.
L’imprenditrice a capo della Betty Blue, artefice del marchio di ready-to-wear femminile che porta il suo nome, è la classica self made woman. Nata nel 1968 a Bologna da una famiglia di origini umili e con una sola bambola per giocare (chiamata appunto Betty), capisce fin da bambina che la sua vocazione è la moda.
Seguendo l’istinto, ma anche la ragione e non tirandosi mai indietro di fronte alle difficoltà, fonda a 30 anni la Betty Blue, puntando sul made in Italy e su uno stile decisamente femminile.
La sua, come si legge in un comunicato, è una strada tutta in salita, ma sostenuta da valori come passione, coerenza, sacrificio e disciplina.
Oggi Betty Blue è sinonimo di tre headquarters, 87 monomarca, oltre 1.100 multimarca e di 120 milioni di ricavi nel 2019 pre-pandemia.
Le sue collezioni sono dedicate alla forza delle donne, tenendo alta l’attenzione alla trasformazione delle mode e dei tempi, anche attraverso un account Instagram da due milioni e mezzo di follower: un canale di comunicazione per parlare in modo diretto e spontaneo alle consumatrici e condividere con loro il suo impegno animalista, la vocazione da imprenditrice, la creatività di stilista e anche la vita privata.

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: