Ottobre 25, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

DIOR PORTA A LECCE LA CRUISE 2021

 

Dior a Lecce

Oggi mercoledì 22 luglio alle 20.45 la sfilata Dior Cruise 2021 a Lecce, dal vivo. Un evento che ha già coinvolto tutti sul web: basti pensare che secondo la piattaforma Lyst le ricerche per Dior sono aumentate in queste ore del +86%. Ecco come e dove vedere la sfilata e tutte le anticipazioni.

Dior, da maggio a luglio

Dopo aver rimandato lo show previsto a Lecce il 9 maggio a causa dello scoppio della pandemia, Lvmh, proprietario della casa di moda, ha annunciato che la sfilata della Maison sarebbe andata in scena nella città salentina live da Piazza del Duomo. La notizia è stata rivelata il 22 giugno nel corso di una conferenza stampa da Parigi. Nella diretta il ceo di Dior Pietro Beccari ha parlato di “un vero e proprio fashion show, nel rispetto delle prescrizioni vigenti” e senza ospiti (ma qualcuno ci sarà). La designer Maria Grazia Chiuri ha precisato: “Christian Dior fondò la sua Maison nel 1947 dopo la Guerra, e allo stesso modo è emblematico per la Maison oggi dare una nuova speranza alla moda in questo particolare momento di difficoltà grazie a questo défilé“.

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 


 

DEMERY JAYNE COLLECTION

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: