MANIFATTURE ETRUSCHE IL NUOVO BRAND MADE IN TUSCANY

URBAN CLASSIC & ACTIVEWEAR

 

Il lancio di un nuovo brand è sempre una sorpresa e desta molta curiosità per le novità che porta con se. Da tempo ci si attende un prodotto calzaturiero che possa dare le garanzie di una buona realizzazione e un look attrattivo dal  sentiment  retro’ ma con le forme  proiettate verso un concetto più fashion. La collezione presentata dalla Buglione Management per Boemos presso OBICA’ Firenze, in occasione del Pitti95 è stata accolta dagli agenti e dalla stampa in modo molto positivo. Un successo anche l’evento nei locali storici dello spazio degustativo di Via de’ Tornabuoni 16.

Quando un gigante della produzione calzaturiera incontra un grande ufficio di gestione commerciale e management il successo è assicurato, le creazioni presentate sono davvero belle.

La linea Classic: suola cucite con metodo Blake, “dove la soletta si unisce alla tomaia e la suola, con una cucitura a punto catenella o due filati annodati ” , questo tipo di costruzione rende la scarpa davvero flessibile e confortevole fin dal primo adattamento al piede, pur mantenendo una grande resistenza. Pellami selezionati e spazzolati a mano. Processi di rifinitura degni e di livello alto. Fodere di alta qualità per una perfetta traspirazione del piede e suola in cuoio molto fine.

La linea sportiva: realizzata con pellami colorati o scamosciati nelle tonalità moda elettrici o pastello. Avvalendosi dell’esperienza produttiva di Boemos, leader anche nella produzione di sneakers, prendono forma con  l’acronimo MNFT per evidenziare, anche semanticamente, il tono active wear di questa parte di collezione, e si sviluppa in vari modelli  per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente sia nella calzata che nella linea accattivante e attrattiva.

Devo dire che durante il servizio fotografico per il LookBook, vedere da vicino questa calzature ci ha dato la sensazione di gestire un ottimo prodotto che può essere un grande successo per un pubblico attento alla tendenza senza rinunciare alla qualita’.

Sure-com web Agency

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro Youtube - Alessandro Sicuro

 

 

Gallery: clicca sulle immagini per ingrandire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.