Dicembre 4, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Frasi di Calvin Coolidge 30º presidente degli Stati Uniti d’America dal 1923 al 1929

Calvin Coolidge

Leggi tutte le frasi di Calvin Coolidge

“Niente nel mondo può sostituire la perseveranza. Non il talento: non c’è nulla di più comune di uomini di talento privi di successo. Non il genio: il genio non riconosciuto è un luogo comune. Solo la perseveranza e la determinazione possono tutto”.

“Se avessi permesso ai miei insuccessi, od a quello che a me sembrava allora una mancanza di successo, di scoraggiarmi, non posso vedere alcun modo in cui avrei mai potuto fare progressi.”

“Coloro che confidano nel caso devono attenersi ai risultati del caso.”

“Non c’è dignità così davvero impressionante, e non c’è indipendenza così particolarmente importante, come il vivere dentro i propri mezzi.”

“Tutta la crescita dipende dall’attività. Non c’è sviluppo fisico o mentale senza sforzo, e lo sforzo significa lavoro.”

“Se vedi dieci rogne arrivare lungo la strada, puoi star sicuro che nove finiranno nel canale di scolo prima di raggiungerti.”

Calvin Coolidge, 4. Luglio 1872 — 5. Gennaio 1933 John Calvin Coolidge junior è stato un politico statunitense, 30º presidente degli Stati Uniti d’America dal 1923 al 1929

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: